Upp Ordini Soluzione consolidata, adottata da migliaia di agenti Semplice e intuitiva per l’utente Ricca di funzionalità per la vendita efficace Funzioni CRM per gestire efficacemente i clienti Versatile, multipiattaforma (iOS, Android, web) Facilmente integrabile coi sistemi aziendali (ERP, CRM) Personalizzabile per esigenze specifiche Sfrutta i PDF esistenti rendendoli interattivi Utilizzabile in ogni condizione (online/offline) Multilingua, multivaluta, multiregion Servizio di supporto all’utente puntuale Facile da estendere ai clienti finali (B2B)
Soluzione consolidata, adottata da migliaia di agenti
Upp ha una storia di quasi 10 anni ed è stata adottata da clienti di ogni settore verticale. In questo periodo è cresciuta e si è arricchita di centinaia di funzionalità per coprire ogni esigenza. E’ una soluzione per la raccolta ordini solida e robusta, matura ma sempre in evoluzione in base alle richieste del mercato.
Semplice e intuitiva per l’utente
Nasce con l’idea di rendere semplice la vita dell’agente. In tante situazioni il tempo per completare un ordine è poco. Upp aiuta l’agente con un flusso di lavoro molto intuitivo, a cui solitamente è già abituato, rendendo la digitalizzazione del processo di vendita e l’introduzione del nuovo strumento indolore. Upp è amata da tutti gli agenti che, una volta provata, non ne farebbero più a meno.
Ricca di funzionalità per la vendita efficace
Ogni settore verticale e ogni azienda ha le sue regole e complessità commerciali. Vari livelli di sconto, listini multipli, promozioni, canvas, omaggi, disponibilità di prodotto, prodotti con taglia/colore, carrelli predefiniti, preventivi e gestione resi. Upp, l’app di raccolta ordini, nel tempo è diventata molto ricca e completa, grazie anche alle richieste dei nostri clienti, che ne hanno fatto uno strumento di vendita efficace. Sebbene oggi sia quasi impossibile avere una richiesta da un cliente che non sia ancora stata sviluppata, siamo sempre pronti a introdurre novità.
Funzioni CRM per gestire efficacemente i clienti
Non basta che la meccanica di vendita sia semplice e immediata. L’agente ha anche bisogno di avere tutte le informazioni sul proprio cliente per essere più efficace. Upp, l’app per agenti di commercio, fornisce un set base di informazioni sul cliente: amministrative, contabili, fidi, scoperti, blocco cliente, vendite precedenti, budget cliente, prodotti acquistati, grafici temporali, giro visita e molto altro.
Versatile, multipiattaforma (iOS, Android, web)
Il tablet è lo strumento più amato dagli agenti. Per questo Upp fornisce esattamente le stesse funzionalità sia su iPad che su Android. Ma a volte avere anche uno strumento più universale come un browser internet può aiutare, per situazioni in cui l’agente non sia dotato di tablet. Upp è disponibile sia su tablet che in versione web. E, con funzionalità ridotte, anche come applicazione Windows.
Facilmente integrabile coi sistemi aziendali (ERP, CRM)
L’integrazione con i sistemi informativi aziendali è essenziale. Infatti, tutti i dati necessari sono presenti nei sistemi gestionali o ERP, oppure nel CRM. Per questo, proponiamo un’app di raccolta ordini che si integra in maniera completa con qualsiasi sistema, sia esso un gestionale Enterprise (SAP, Microsoft, Oracle, IBM, Zucchetti) oppure una soluzione verticale meno nota. Upp preleva i dati dal gestionale e invia gli ordini allo stesso, automatizzando completamente il flusso e integrandosi coi sistemi aziendali.
Sfrutta i PDF esistenti rendendoli interattivi
A volte, la creazione e il mantenimento di un catalogo digitale (strutturato in categorie, sottocategorie, schede prodotto, immagini, descrizioni) è un’attività molto onerosa che scoraggia il cliente. Se però sono già presenti dei cataloghi PDF, Upp consente di utilizzarli per creare l’ordine, rendendoli automaticamente interattivi, anche nella versione web. In questo modo, l’agente continua ad usare lo strumento catalogo a cui è abituato e il costo amministrativo di gestione dei cataloghi si annulla.
Personalizzabile per esigenze specifiche
Sebbene Upp disponga di un set di funzionalità che copre quasi tutte le esigenze, può succedere che una pratica commerciale molto custom non sia mai stata sviluppata prima. In questo caso, il team dei nostri sviluppatori svilupperà la funzionalità richiesta ad hoc, manutenendola poi nel tempo, creando la perfetta app di raccolta ordini per la tua azienda.
Utilizzabile in ogni condizione (online/offline)
Sebbene oggi sia più facile essere connessi, in molte situazioni gli agenti si trovano ancora a lavorare in zone di scarsa copertura 4G o WiFi. Per questo, Upp può lavorare indifferentemente in modalità online oppure offline e l’agente non viene in alcun modo impattato da questa condizione. Gli ordini raccolti offline, possono poi essere inviati in un momento successivo.
Multilingua, multivaluta, multiregion
Per le aziende che coprono paesi diversi, Upp fornisce supporto multilingua e multivaluta. Addirittura, consente di differenziare i contenuti e le regole commerciali che possono esistere in paesi o regioni diverse, rendendo massima la flessibilità del sistema.
Servizio di supporto all’utente puntuale
Un team tecnico di elevata professionalità fornisce un supporto agli agenti in ogni condizione, in modo che siano sempre operativi e non si presentino situazioni di perdita ordini o disallineamento dei dati.
Facile da estendere ai clienti finali (B2B)
Una volta che tutti i dati sono disponibili agli agenti, perché non utilizzarli per consentire l’inserimento ordini direttamente ai clienti? In questo caso, Upp consente l’estensione del sistema come B2B, sia in modalità web che su tablet. Con l’ecommerce B2B (ma anche B2C) che proponiamo, che si appoggia alla stessa base di dati, i clienti potranno inserire gli ordini autonomamente, amplificando l’azione della forza vendita.